Attività Alunni

Secondaria di Molochio

Posa del Bambinello nel presepe accompagnata dalla nenia di Natale "Tu scendi dalle stelle"

Progetto Legalità Molochio

Gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I Grado di Molochio a lezione di legalità. Presenti in aula il Tenente D'Antonia e il Maresciallo Carrabotta.

Hanno illustrato il ruolo che svolge l'Arma sul territorio, con lezione frontale e proiezione di video.
Si sono soffermati, altresì, sullo Squadrone Eliportato "Cacciatori" di Calabria, i "Falchi d'Aspromonte", e lo specifico compito rivolto esclusivamente  alla lotta del crimine organizzato.
I ragazzi hanno prodotto cartelloni e rivolto numerosissime domande ai Militari.

PROGETTO LEGALITA'

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO MOLOCHIO

CLASSE I A

Scuola Primaria di Oppido