Circolari e avvisi

SI AVVISANO I SIGG. GENITORI  CHE ESSENDOSI FORMATE DUE PRIME CLASSI  DI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, CON SEDE OPPIDO CENTRO, SI E' RESO NECESSARIO RIMODULARE L'ELENCO DEI LIBRI DI TESTO ADOTTATI COME IN ALLEGATO.

Ministero dell’Istruzione

Istituto Comprensivo Statale “Oppido – Molochio - Varapodio”

Via Cavour – 89014 OPPIDO MAMERTINA RC

Tel. 0966 86 006 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice Fiscale 91007390809 – Codice Meccanografico RCIC832008

CODICE UNIVOCO UFDLR8

www.istitutocomprensivooppido.edu.it

AVVISO

Si informano i genitori degli allievi delle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado e delle classi prime della Scuola Primaria di Oppido Mamertina che la costituzione delle classi suddette è stata pubblicata presso la bacheca dell’androne piano terra del plesso di Oppido centro. Le stesse possono essere consultate dalle SS.LL. a partire da giovedì 16 settembre p.v. dalle ore 8:00 e fino alle ore 13:00.

Si raccomanda l’osservanza delle disposizioni antiCovid, compreso il possesso del GREEN PASS per l’accesso ai locali scolastici.

IL Dirigente Scolastico

Dott.ssa Francesca Maria Morabito

Firma sostitutiva a mezzo stampa digitale ai sensi del Decreto Legislativo 33/2013

covid inf norm