Ministero dell’Istruzione

Istituto Comprensivo Statale “Oppido – Molochio - Varapodio”

Via Cavour – 89014 OPPIDO MAMERTINA RC

Tel. 0966 86 006 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice Fiscale 91007390809 – Codice Meccanografico RCIC832008

CODICE UNIVOCO UFDLR8

www.istitutocomprensivooppido.edu.it

AVVISO

Si informano i genitori degli allievi delle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado e delle classi prime della Scuola Primaria di Oppido Mamertina che la costituzione delle classi suddette è stata pubblicata presso la bacheca dell’androne piano terra del plesso di Oppido centro. Le stesse possono essere consultate dalle SS.LL. a partire da giovedì 16 settembre p.v. dalle ore 8:00 e fino alle ore 13:00.

Si raccomanda l’osservanza delle disposizioni antiCovid, compreso il possesso del GREEN PASS per l’accesso ai locali scolastici.

IL Dirigente Scolastico

Dott.ssa Francesca Maria Morabito

Firma sostitutiva a mezzo stampa digitale ai sensi del Decreto Legislativo 33/2013

covid inf norm