Iscrizioni on-line

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di primo grado, secondaria di secondo grado/CFP).

Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

Per prendere visione dei documenti, dell'I.C. "Oppido-Molochio-Varapodio", clicca sui file sotto riportati:

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato servizio online

Istituto Comprensivo Oppido-Molochio-Varapodio

Cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

30/gen

Accesso al portale accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione.

Email: rcic832008@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Descrizione breve

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di primo grado, secondaria di II grado/CFP).